HAPPY BIRTHDAY FORUM -ONE YEAR TOGHETER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!

    HAPPY BIRTHDAY FORUM -ONE YEAR TOGHETER










    Eh già, è passato davvero un anno da quel giorno afoso di agosto (oggi pure) da quando aprii il forum, il mio primo forum. In realtà, non avrei mai pensato di farcela, il mio è stato un tentativo, dicendomi "proviamo!" e su chi altri lo potevo fare un forum, se non sul mio attore preferito? E così è stato. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato, soprattutto con i codici HTML che mi hanno portato via ore intere, ma ne è sempre valsa la pena. Ringrazio lo staff, che mi ha sempre appoggiato in ogni mia decisione. Ringrazio tutti gli utenti, perchè senza di loro il forum non esisterebbe. E naturalmente ringrazio l'oggetto dei nostri desideri, Keanu Reeves, che da anni lo seguiamo, e che lo seguiremo sempre.
    Finisco qui altrimenti mi commuovo! Spero nei prossimi giorni di finire il sito e la gallery, così il nostro forum sarà ancora più grande!




    God Bless You


    Roberta





     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    47,874

    Status
    Waiting!
    Tanti auguri al forum e anche a te Roby va un grazie grande grande, perchè senza di te non ci sarebbe mai stato e poi perchè sei riuscita a farlo diventare sempre più bello.. chissà che l'anno prossimo non lo diventi ancora di più!! Quindi auguri al forum e congratulazioni anche a te :)
     
    .
  3. °Vicky-Chan°
     
    .

    User deleted


    ma che bello *-* congratulazioni *-*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    certo è che ho avuto una bella idea ad apire un forum in Agosto :lol.gif: :lol.gif: :lol.gif:
     
    .
  5. ally °
     
    .

    User deleted


    Roby, Roby, Roby... cosa sarebbe senza di te questo forum! Ti ringrazio tantissimo per averlo creato, hai avuto un'idea troppo mitica! Sono sicura che anche l'anno prossimo il forum sarà ancora più bello, grazie alle tue idee, la tua grafica e la tua vitalità. Sono cresciuta molto dall'altro anno e questo lo devo anche a voi... e beh adesso vogliamo la torta per davvero!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    mmm vabbè metterò una ricetta in cooking.... :victory.gif:
     
    .
5 replies since 2/8/2009, 09:01   113 views
  Share  
.
Top