News Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JULIEeTOD
     
    .

    User deleted


    Wow che bella la nuova tabella! MI piace da impazzire!
    Non ti preoccupare io ho già uppato!
    Non vedo l'ora x la sorpresa!! Cioè il videoooooooooooooooo! :wink.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    grazie! adesso sto scaricando in formato VLC il film, perchè non so come si fa a inportare il video dal dvd :scratch.gif:

    oltretutto sembra che mi promuoveranno al forum di grafica, così avrò accesso ai tutorial per la creazione di siti di gif animate e altro! :boogie.gif: :bounce.gif : :daidai.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    siccome già mi sta venendo qualche ideuzza per la nuova grafica, (vorrei fare qualcosa di particolare) vorrei farvi vedere le skin che potrei usare:

    http://bonnieskin.forumfree.net/

    http://withmeskin.forumfree.net/

    http://walkingawayskin.forumcommunity.net/

    http://skin.n.18.forumfree.net/

    quelle che mi piacciono di più, sono le ultime due, voi cosa ne dite?
     
    .
  4. JULIEeTOD
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto la seconda e la terza!!
    Mi domando cosa hai in mente di fare... XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    uh uh...that's a secret! posso dire che per quello che ho in mente, non mi baserò su un film, in attesa poi dell'uscita di Pippa Lee, visto che ancora non c'è un'uscita definitiva in Italia...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    allora in attesa della ristrutturazione del forum, già ho fatto un cambiamento: siccome mi sono stufata delle molte persone che vanno nelle sezioni dedicate a Keanu, e ci stanno delle ore, se non dei giorni (ciò significa che a loro Keanu interessa), ho messo le due sezioni news & gossip e Photos come sezioni protette. Entra solo chi si è presentato. Mi dispiace, ma se lo staff si fa un c**o così a tradurre le news per essere sempre aggiornati ed a caricare foto, lo fa per passione, ma comunque occupa il nostro tempo libero. Perciò, se si vuole far parte di una community, si fa parte di una community, punto e a capo. Naturalmente non ce l'ho con voi utenti, ma con altre persone. Va bene curiosare un pò, ma se si sta troppo a lungo si esagera. Infatti molti forum lo stanno facendo per lo stesso motivo.
     
    .
  7. JULIEeTOD
     
    .

    User deleted


    L'ho notato pure io che molte volte i visitatori fanno così... è un'ottima idea quella di rendere private alcune sezioni...soprattutto quelle delle foto!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Infatti, le altre sezioni dedicate a Keanu le lasciamo libere, così uno può dare un'occhiata. Un sacco di forum ha lo stesso nostro problema ed ha risolto così. Poi si fa sempre in tempo a ricambiare tutto un'altra volta, almeno facciamo un tentativo, anche perchè siamo l'unico forum si forum free/community e siamo sempre aggiornati in tempo reale con quelli americani, un pò di apprezzamento in più non guasterebbe.
     
    .
  9. JULIEeTOD
     
    .

    User deleted


    Concordo... un pò di apprezzamento e rispetto ci dovrebbe toccare eh!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    :lol.gif: :lol.gif: :lol.gif: meno male che sei d'accordo!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    allora, abbiamo fatto un'opera di restyling della sezione delle foto. Se nei topic vedete delle foto "in piccolo" basta cliccarci sopra per vederle grandi. Se qualcuno esterno allo staff vuole postare delle foto, o mette il link della pagina dove si trovano le foto, oppure le salva sul proprio pc e le carica in un host di immagini (postando poi qui i codici che forniscono). Per gli host di immagini, consiglio tynipic oppure imagebam. In entrambi i casi registratevi con nickname ed email (in parole povere come qui al forum). Per favore, non usate l'hyperlink.


    La lotteria per utenti è sospesa nei mesi di giugno/luglio, a causa degli impegni della sottoscritta (ma aspetto ancora il materiale per il premio di Downeyjr93). Riprenderà sicuramente ad agosto, sperando di aggiungere altre sorprese per il nostro secondo anniversario!
     
    .
  12. acquario63
     
    .

    User deleted


    Grazie bossa.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    le novità, oltre all'evidente cambio grafica sono che Rosi viene promossa a supermoderatore (applausi, prego), e che nella sezione Keanu per noi è...c'è una nuova sottosezione, dedicata alle recensioni dei film di Keanu, dove ci saranno quelle tratte da giornali e siti, ma sopratutto avrete la possibilità voi di scrivere la vostra recensione su un film (ecco, qui farà felice chi si cimenta in papelli, non faccio nomi...XD). Ovviamente, se c'è già un topic aperto su un film, la dovreste postare nello stesso topic ^^ infine, in Keanu in wonderland, c'è il topic Risorse Forum, con materiale messo a disposizione come wallpaper, firme pronte, gif, ecc
     
    .
  14. gulbie
     
    .

    User deleted


    :D Grazie Grazie!

    papelli? non so di chi stai parlando assolutamente...mah! :roll.gif:

    e che nuova bella targhettina di "supermoderatore"....
     
    .
  15. fiorecuin
     
    .

    User deleted


    CONGRATULAZIONI ROSIII......promozione superguadagnata sul campo!!!
    :)
     
    .
42 replies since 18/10/2008, 12:20   664 views
  Share  
.
Top