AMO LEGGERE è la prima iniziativa del forum, ed ha lo scopo di riunire coloro che amano, appunto, leggere, non importa cosa, se romanzi d'amore o storici, fantasy o altro ancora. Il punto è se amate sfogliare le pagine di un libro, se vi immedesimate nelle parole di quelle pagine, se provate un misto tra piacere e tristezza dopo aver finito di leggere, se amate immergervi in un' altra dimensione, lontana o vicina dalla vostra realtà quotidiana, e se volete diffondere e dichiarare a tutti il vostro amore, fatelo con questa iniziativa! L'iniziativa è aperta a chiunque, sia a utenti, sia a forum che blog.
Cercate la saggezza nei libri, in manoscritti rari e poemi criptici se volete, ma cercatela anche nelle semplici pietre, nelle fragili erbe e nel verso degli uccelli selvatici. Ascoltate il sussurro del vento ed il ruggito dell’acqua se volete scoprire la magia, perché è lì che sono nascosti gli antichi segreti.
" Oh, non giurare sulla luna, quella bugiarda incostante che ne suoi giri ogni mese cambia faccia. Non giurare affatto. Ma se proprio devi, giura su te stesso, che sei il dio della mia idolatria e io ti crederò " Romeo & Juliet ♪♥
Allora, spero di spiegarmi bene! Se un forum aderisce, vuol dire che è d'accordo all'iniziativa. In genere i forum hanno una parte della tabella per le iniziative, io ad esempio ce l'ho nella tabella in basso, ma c'è chi le mette nella tabella in alto sotto il logo. Non è obbligatorio aprire un topic, ma ad esempio c'è chi apre un topic per parlare tutti assieme dell'argomento trattato dall'iniziativa.
ah già, per "mettere l'iniziativa" intendo inserire il codice del banner nella tabella
I'm a perfectionist. I can't help it, I get really upset with myself if I fail in the least.
Addio Michael mi mancherai la tua musica, era la più bella che io avessi mai sentito; eri, sei e sarai sempre il re del pop e niente e nessuno potrà toglierti quel titolo... Sigh... Per fortuna ho tutte le tue canzoni su un CD tadb MI MANCHERAI Ho fondato un iniziativa, se tu che leggi sei interessato inviami un mp e io ti darò il link
Non è importante ciò che fai, ma il modo in cui lo fai. •
Group: Member Posts: 8 Location: Empoli (FI)
Status:
CITAZIONE (HitomiKanzaki @ 6/6/2009, 19:12)
Allora, spero di spiegarmi bene! Se un forum aderisce, vuol dire che è d'accordo all'iniziativa. In genere i forum hanno una parte della tabella per le iniziative, io ad esempio ce l'ho nella tabella in basso, ma c'è chi le mette nella tabella in alto sotto il logo. Non è obbligatorio aprire un topic, ma ad esempio c'è chi apre un topic per parlare tutti assieme dell'argomento trattato dall'iniziativa.
ah già, per "mettere l'iniziativa" intendo inserire il codice del banner nella tabella
When kids hit 1 year old, it’s like hanging out with a miniature drunk. You have to hold onto them. They bump into things. They laugh and cry. They urinate. They vomit.
Johnny Depp
16 aprile 2004: bitch, Dean Corso is mine! i'm the virtualvanessa paradis