Goodbye Patrick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonaLisa*
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (,trish @ 15/9/2009, 12:24)
    io non ho davvero parole -.-''
    siete peggio degli avvoltoi aspettate che qualcuno muoia, per farvi pubblicità al forum.
    se vi piace davvero l'attore e lo volete ricordare, basta un topic dove lasciare un saluto, non un "iniziativa" a scopo di lucro, solo per far pubblicità al vostro forum -.-

    allora, a me non importa un fico secco della pubblicità, tanto è vero che non è obbligatorio mettere il banner, non mi pare di averlo scritto da nessuna parte. Non so quante volte mi sono vista i suoi film, e non puoi capire quanto mi dispiace che sia scomparso. Il mio istinto è stato quello di fare l'iniziativa. Rispetto la tua opinione, ma penso che ci siano molti altri modi per fare pubblicità al forum, stavo appunto spammando un contest, ed ho sospeso lo spam contest per occuparmi dell'iniziativa, forse mi interessa più ricordare Patrick che la classifica. Poi non ho capito, tutti gli altri hanno fatto mille iniziative per ricordare MJ, ed io non posso farlo per Patrick. A dimostrazione delle mie parole, ribadisco nel post principale che non è obbligatorio mettere il banner. Io ho pensato soltanto ad un modo per dargli l'ultimo saluto, se voi volete rovinare anche un bel gesto fate pure.
    Siccome tutti hanno fatto delle iniziative di questo tipo, ho pensato di farla anche io, ma ripeto, non c'ho proprio pensato alla pubblicità, è stato automatico, potete benissimo continuare a pensare male della gente, ma non sono tutti uguali, magari siete voi ad avere dei pregiudizi. Potete anche non credere che io in questo momento abbia le lacrime agli occhi, ma è così. E per un pò di pubblicità non perderei tempo, visto che sto al pc e sto scrivendo la tesi.

    Edited by HitomiKanzaki - 15/9/2009, 12:48
     
    .
46 replies since 15/9/2009, 09:59   1378 views
  Share  
.
Top