Goodbye Patrick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giugistar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Michi @ 15/9/2009, 14:27)
    HitomiKanzaki io penso che tu dovresti portare avanti le tue iniziative e le tue idee senza dare troppa importanza alla gente che critica.
    Tish alla fine ha ragione, c'è gente che approfitta veramente della morte degli altri per fare pubblicità, ma se non è questo il caso, non dovresti chiudere l'iniziativa.
    So cosa si prova a piangere per una persona che visto solo in tv ma che non c'è più. Quindi sono sicura che hai fatto questo col cuore. Io saluto Patrick perchè era un grande artista ed ha lottato finchè ha potuto contro la sua malattia. Ma tu, riflettici su. Non ci conosciamo ma ti do questo consiglio da amica.
    Non farti condizionare mai da niente e da nessuno.
    Goodbye Patrick.

    hitomikanzaki anche io credo alla tua buonafede...è vero che spesso si specula sulla morte dei personaggi famosi...guardate quanto hanno lucrato sulla morte di michael jackson...però non è il tuo caso, visto che il banner non era neanche obbligatorio...io apprezzo la tua iniziativa, anche perchè a pranzo, quando ho sentito la notizia, ci sono rimasta davvero male,perchè non sapevo che avesse il cancro e quindi la sua morte mi è giunta del tutto inaspettata..non ero proprio una fan sfegatata, però dirty dancing è uno dei miei film preferiti e comunque lui era una figura storica di tutti gli anni 80-90 e mi dispiace un sacco che sia morto....
    addio patrick!!
     
    .
46 replies since 15/9/2009, 09:59   1378 views
  Share  
.
Top