» Keanu Reeves Italy • • The Original And The First Community Since 2008

Posts written by MonaLisa*

  1. .
    Bè alla fin fine non c'è neanche tanto da aspettare, calcolando che le riprese devono ancora iniziare.
  2. .
    Screen Daily riporta che il film Replicas avrà uno screening privato al Toronto International Film Festival (TIFF) per cercare eventuali acquirenti. Il Festival durerà fino al 17 settembre (è iniziato il 7). Inoltre, secondo Hollywood Reporter, Keanu parteciperà con questo film al Comic Con di New York il 5 ottobre, sarà mostrato un primo montaggio del film e probabilmente assisteremo ad una sessione di Q&A.




    Ottimo :hell-yes-onion-head-emoticon:
  3. .
    Ciao, proprio in questa sezione c'è una discussione riguardante la casa di Keanu, puoi controllare qui

    clicca
  4. .
    L'avvocato del Diavolo

    Stasera alle 21:15

    su Paramount Channel
  5. .
    Ebbene sì, anche lui invecchia, almeno sulla carta d'identità. Oggi fa ben 53 anni :cheer3-onion-head-emoticon: Spero che li festeggi bene ed in allegria :happy-birth-day1-onion-head-emo Tanti tanti auguri Keanu!



    FF Upload

  6. .
    No, infatti ho cercato anche su Internet ma non ho trovato niente, per questo penso che semplicemente la cosa si sia fermata ai primi step. Non è certo colpa di Keanu se hanno programmato ed investito per le riprese senza avere la certezza di avere il protagonista, probabilmente Keanu avrà detto "ci penso" il che non vuol dire "faccio il film". In effetti la vicenda è simile a quella di The Watcher e sono contenta anche io che l'avvocato sia intervenuto subito.
  7. .
    Secondo Deadline, sembra che in questi giorni ci sia una disputa con tanto di avvocati riguardo ad un film, The Detail. Il film doveva segnare il debutto come regista di Simon Crane e le riprese dovevano iniziare il 14 ottobre e finire prima di Natale. Tra i produttori c'era Avi Lerner della Millenium. Lunedì scorso Steve Richards della Endurance Media (altri produttori del film) ha chiamto Lerner per dirgli che Keanu non avrebbe più fatto il film, sembra a causa di problemi con i suoi impegni. Lerner dichiara che sa che John Wick 3 inizierà le riprese nel 2018 e che comunque avevano un accordo verbale. L'avvocato di Keanu, Scott Sims, invece nega che ci fosse un accordo verbale, tantomeno scritto (infatti non c'è nessun documento firmato) e che l'eventualità di essere preso al cast era uno dei punti della discussione. Lerner si lamenta poi che hanno già speso dei soldi e che adesso dovranno licenziare tutti e che Keanu non è stato carino, ecc. ecc. e che forse si rivolgerà ai tribunali per riavere i soldi investiti.


    Mah... sinceramente Avi Lerner non è che abbia una buona reputazione ed oggi come oggi come si fa ad essere sicuri che un attore faccia un film se non c'è nessun pezzo di carta firmato? Mi sembra assurdo pretendere che un attore faccia un film senza aver firmato un contratto. Oltretutto capisco che non c'è tantissimo tempo ma perchè invece non cercare un altro attore (sai com'è, Hollywood è leggermente stracolma di attori in questo momento) invece di fare la vittima e licenziare tutti? Penso che il film ed il ruolo di Keanu erano semplicemente in discussione, tanto è vero che prima di oggi non ne avevamo mai sentito parlare. Inoltre, è vero che John Wick 3 inizierà le riprese nel 2018 ma è anche vero che Keanu si deve allenare mesi prima a livello di combattimento ed uso delle armi.
  8. .
    Interessante, però è strano che non si sappia niente. Forse è un film indie, chissà. Comunque è bello rivedere Keanu di nuovo in un film d'amore, dopo tante sparatorie e film particolari :)
  9. .
    Yeeeee! Sono veramente felice del risultato, dopo ben NOVE anni ancora siamo qui! Grazie a tutti di cuore :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :013.gif:
  10. .
    Gemellaggio accettato! Provvedo subito ad inserire il vostro banner, fate lo stesso ^^
  11. .

  12. .
    Mi ero scordata di questo progetto, anche perchè risale al 2015, sono contenta che stia procedendo. Se già pensano di fare 5 stagioni immagino siano abbastanza sicuri del successo.
  13. .
    Justine Skye, Tyler Dean Flores e Seann William Scott sono stati presi nel cast del film Green Dolphin, scritto e diretto da Chris Kenneally.

    Il film parla del quindicenne Robinson (Flores) e della ventenne Keesha (Skye) mentre si avventurano nel paese per tentare di sfuggire dalla presa del genitore adottivo e drogato Martin (Scott). Quando si abbattono a metà strada, Keesha e Robinson scoprono una nuova famiglia che potrebbe trasformare la loro vita.

    Il film è prodotto da Russell Geyser di RainMaker Films, Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman di Yale Productions e Shruti Ganguly di Honto88. Keanu Reeves e Clay Pecorin saranno i produttori esecutivi. La produzione inizierà nel mese di luglio.

    Green Dolphin segna l'esordio narrativo per lo sceneggiatore-regista Kenneally, che precedentemente ha diretto il documentario Side By Side.

    Reeves ha commentato: "Chris ed io abbiamo iniziato a discutere il concetto di Green Dolphin quando abbiamo lavorato insieme per Side Bye Side. Questo è un vero e proprio progetto di passione per me e Chris e siamo così entusiasti di iniziare la produzione".




    The Hollywood Reporter

    Sono contenta che continui a cimentarsi come produttore e sono contenta anche per Kenneally.
  14. .
    Yes :lol.gif: Però così possiamo anche sentirlo in originale prima di vederlo in DVD :)
  15. .
    Mitico :lol.gif: :lol.gif: :lol.gif: :lol.gif: Mi piace quando Keanu va da Fallon, penso sia il più adatto a lui rispetto ad altri conduttori.
5293 replies since 5/6/2007
.
Top