Goodbye Patrick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Michi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HitomiKanzaki @ 15/9/2009, 14:43)
    e siccome sto attraversando un momento non proprio bello della mia vita, non mi va di combattere con le altre persone, non ce la faccio.

    per chi vuole:


    Goodbye Patrick

    non sei costretta a combattere ma semplicemente a fregartene. Non intraprendere guerre, lascia parlare chi vuole sempre trovare del marcio nella gente e tu non ti curar di nulla ^^
    cmq vedo che anche l'admin del forum di Kristen ha riaperto l'iniziativa. Sono contenta.
    E' questo lo spirito giusto. Se vuoi tenere la tua iniziativa chiusa xkè c'è già l'altra è più giusto.
    Ma farlo xkè invece arriva una e ti critica gratuitamente allora no. :nono.gif:
     
    .
  2. gulbie
     
    .

    User deleted


    Stamattina quando ho visto la notizia, mi aspettavo che questo forum facesse qualcosa.
    Per chi non lo sapesse il dedicatario di qst forum ha fatto due film con il compianto Patrick (quindi, per noi è come perdere una persona vicina, non fosse altro perchè lo vediamo sempre in questi film), se non lo ricordiamo noi Patrick, chi lo dovrebbe ricordare? Forse solo il forum dedicato a lui se c'è e non so se c'è...noi cmq ci siamo e lo ricordiamo!
    Chi lo vuole ricordare può ricordarlo come vuole: questo è il nostro modo!
    E non credo sia una cosa corretta guardare questa iniziativa come ad un "business" quando è lampante che c'è autentica partecipazione al lutto.
    ...ma, come si sa, la malizia sta negli occhi di chi guarda...
    Roby, secondo me lo devi tenere aperto per coerenza e per ribadire la tua onestà di comportamento!

    Addio Patrick, riposa in pace!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Sì infatti mi aveva avvisato che l'aveva riaperta, è anche per quello che ho lasciato perdere. Infatti stamattina l'avevo vista ed ero andata a vedere, e se fosse rimasta aperta mi sarei aggregata alla sua, perchè per me era solo importante il pensiero, siccome l'aveva chiusa, ho lasciato aperta la mia, poi è successo quello che è successo. L'admin del forum di Kristen mi ha anche consigliato di cancellare quei messaggi, ma non lo faccio, perchè meritano di essere letti per far capire quanto siano state maleducate a criticare ed a dare giudizi senza conoscermi.


    Sì Rosi, infatti la discussione è apertissima proprio per continuare il lutto. Il forum su Patrick non c'è, quindi io penso che sia un dovere ricordarlo, non importa chi, oltremodo, come hai detto tu stessa, noi fans di Keanu siamo legate anche a Patrick, quindi doppiamente ci dispiace.
     
    .
  4. ~ Michi
     
    .

    User deleted


    fai bene, ce n'è tanta di gente così. Giudica senza sapere cosa si prova e xkè qualcuno fa qualcosa. Figurati che a me per una iniziativa simile mi hanno dato dell'esibizionista -.-
     
    .
  5. kalia
     
    .

    User deleted


    Quando ho saputo la notizia, ci sono rimasta malissimo.

    Ve lo ricordate in Point Break?

    Questo è proprio un'anno terribile, i migliori se ne stanno andando... Un anno nefasto per tutto il mondo senza ombra di dubbio.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    ma oltretutto parlare di pubblicità mi pare fuori luogo, non penso che il mio forum sia un perfetto sconosciuto, poi capirai, qualche visita al forum chissà come cambia la classifica....Siccome siamo su Internet, fare l'iniziativa è come alcuni che mettono le candele fuori dalle finestre, oppure l'equivalente delle bandiere nere, il mio voleva solo essere un gesto, se ci fosse la possibilità di vedersi tutte assieme e ricordarlo lo farei pure, non è possibile ed in qualche modo bisogna fare. La cosa che mi ha dato fastidio è che scrivendo quelle parole hanno cercato di "sporcare" il mio gesto, quando io ci tenevo davvero a Patrick. A differenza di altri, sapevo della sua malattia, e sapevo che la stava combattendo, e lo ammiravo per questo. Non dimentichiamoci che il cancro al pancreas è davvero terribile. Sono contenta che altri mi abbiano capita.




    Eccome se ce lo ricordiamo in Point Break!
     
    .
  7. ~ Michi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HitomiKanzaki @ 15/9/2009, 18:47)
    ma oltretutto parlare di pubblicità mi pare fuori luogo, non penso che il mio forum sia un perfetto sconosciuto, poi capirai, qualche visita al forum chissà come cambia la classifica....Siccome siamo su Internet, fare l'iniziativa è come alcuni che mettono le candele fuori dalle finestre, oppure l'equivalente delle bandiere nere, il mio voleva solo essere un gesto, se ci fosse la possibilità di vedersi tutte assieme e ricordarlo lo farei pure, non è possibile ed in qualche modo bisogna fare. La cosa che mi ha dato fastidio è che scrivendo quelle parole hanno cercato di "sporcare" il mio gesto, quando io ci tenevo davvero a Patrick. A differenza di altri, sapevo della sua malattia, e sapevo che la stava combattendo, e lo ammiravo per questo.

    Allora porta vanti la tua idea e non aver timore di dimostrare quanto ci tenevi a questo personaggio. La gente malevola ci sarà sempre lungo il tuo cammino, ma ci sarnno più persone che sapranno compendere il gesto :wink.gif:
     
    .
  8. gulbie
     
    .

    User deleted


    oltretutto a sostegno della buona fede le forum , noi seguivamo le condizioni di Patrick Swayze da almeno un anno perchè sapevano della malattia e della sua gravità.
    tanto è vero che c'è in qst forum un topic datato 27.11.2008 QUI in cui si da conto oltre che della bio anche della sua battaglia contro uno dei tipi di cancro + aggressivi che esistono!
    tutto si è tranne che avvoltoi!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    pazienza, sono loro che hanno fatto una pessima figura
     
    .
  10. giugistar
     
    .

    User deleted


    visto che hai riaperto l'iniziativa puoi iscrivere il mio forum? http://edwestwickfanforum.forumcommunity.net/

    comunque mi sono informata un po'sulla sua malattia...deve essere stata davvero dura combatterlo...è uno dei tumori peggiori...ed è stato molto bello da parte sua mettersi in prima linea nella lotta al cancro...bravo patrick!
    e stasera non perdiamocelo in dirty dancing su italia1!!
    io adoro quel film! anche se lo so a memoria stasera non lo perderò!
     
    .
  11. **Aly93**
     
    .

    User deleted


    Roby secondo me hai fatto benissimo a riaprire ed soprattutto a fare questa iniziativa...Come avete detto chi meglio di noi, di questo forum poteva ricordare un uomo come Patrick che ha interpretato due film tra cui Point Break insieme a Keanu...E' stato un grande attore un gran uomo ha lottato fino all'ultimo per sconfiggere un assai doloroso e grave cancro al pancreas lo ricorderemo per sempre...E io so Roby che tu hai fatto tutto questo perché adoravi come tutte noi del resto Patrick e non per pubblicità perché anche se non ti conosco di persona so che non lo faresti è per questo che ho messo il banner (finalmente ho capito come si fa) nella mia firma perché anche io voglio ricordarlo...Mi dispiace per quello che hanno scritto alcune persone su di te ma anche io come le altre ti dico di fregartene perché non c'è peggior vendetta che l'indifferenza...Credi nelle tue idee soprattutto se sono belle e in buona fede come questa...R.I.P Patrick!!

    P.S. se ci sono errori di ortografia perdonatemi...il fatto è che sono un po' stanca....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    ah anche io sono stanchissima non ti preoccupare! Grazie mille a tutti
     
    .
  13. ally °
     
    .

    User deleted


    Infatti, Roby hai fatto benissimo a riaprirla. Io me ne ero fregata di quei commenti acidi, anche se avevo scritto qualcosa, avevo deciso di lasciar perdere e ho cancellato.
    Io so che tu adoravi Patrick e sicuramente non hai fatto questa iniziativa per pubblicità al forum... prima di parlare e sputare sentenze si dovrebbe conoscere i fatti.
     
    .
  14. Princess_Laura
     
    .

    User deleted


    oddio queste accuse sono davvero fuori luogo!!! in un momento come questo non è proprio il caso di attaccare un'iniziativa davvero carina e sentita!!!
    aderisco con il mio forum: http://taylordanielautner.forumcommunity.net/

    e ne metto uno anche in firma!
     
    .
  15. °Vicky-Chan°
     
    .

    User deleted


    CLIK


    poveroooo io lo adoravo ç_ç RIP !

    aderisco come utente con il forum di hp [link sopra ]

    e cn il mio portfolio

    [http://vicky.blofree.net]PORTFOLIO[/URL]
     
    .
46 replies since 15/9/2009, 09:59   1378 views
  Share  
.
Top