Nuova grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    allora ho finito la nuova grafica comprensiva di tabella: vi piace, non vi piace? (tranquille non mangio :lol.gif: , conosco bene i miei limiti) sinceramente non sono soddisfatta al cento per cento, ma è anche vero che non sono abituata a fare dei loghi per i forum....se riuscirò a trovare un bravo grafico la patata bollente la passerò a lui (o lei) :asd.gif: adesso però voglio i commenti! :u_u.gif:
     
    .
  2. keanettak
     
    .

    User deleted


    io non ho parole,magnifica la nuova grafica,sei molto brava,e tantissimi complimenti
    SEI BRAVISSIMA
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    grazie dei complimenti, troppo buona :shy.gif: poi il 2 settembre metterò qualcosa per il compleanno e lo lascerò qualche giorno :surprise.gif: non so se a ottobre ci sarà un cambio grafica, ma di sicuro novembre sarà dedicato a "sweet november" :mwubsc0.gif:
     
    .
  4. JULIEeTOD
     
    .

    User deleted


    La grafica è magnifica! Complimenti roberta! Sei veramente brava! :D image
     
    .
  5. keanettak
     
    .

    User deleted


    certo per il suo compleanno devi mettere qualcosa e poi hai pensato bene di cambiare la grafica che riguarda a sweet november a novembre
    brava
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    per forza! che facciamo non si festeggia il compleanno di quest'uomo?
     
    .
  7. keanettak
     
    .

    User deleted


    si deve fare uan grande festa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    sì lo so vi è preso un colpo appena entrati... :asd.gif: mi sa che ancora non avete capito che sono completamente pazza...abituatevi... :lol.gif: il fatto è che l'altra volta non ero completamente sodddisfatta, quindi mi è preso il raptus di cambiare, anche perchè essendo il primo forum devo fare ancora tanta esperienze in questo campo (tabelle, logo, ecc). Spero vi piaccia, comunque prometto che adesso non la cambio fino a novembre (intanto incrocia le dita.... :lol.gif: )
     
    .
  9. Abbey,
     
    .

    User deleted


    a me piacciono i forum che si rinnovano spesso quindi per me hai fatto benissimo ^_^
     
    .
  10. keanettak
     
    .

    User deleted


    mi piace da morire la nuova grafica
    complimenti roby sei bravissima
    sono rimasta contenta per questa nuova grafica
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    grazie dei complimenti!
     
    .
  12. JULIEeTOD
     
    .

    User deleted


    Sì mi è preso proprio un colpo... ma è molto più carina la nuova grafica roby!!!! Bravissima!!! La adoro.... image image image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    grazie... a mano a mano cha faccio le cose mi riescono meglio ^^
     
    .
  14. valekeanufan
     
    .

    User deleted


    Complimenti!Davvero bella la nuova grafica! :clap.gif:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    puff...appena finito! spero che vi piaccia, ho voluto fare una cosa un pò romantica...spero di non essere stata troppo sdolcinata! per chi non lo sapesse " A month is enough to change their life?" significa: "Un mese è sufficiente per cambiare la propria vita?" mentre la frase di benvenuto "Get overwhelmed by a sweet love" vuol dire: "lasciatevi travolgere da un dolce amore" :angel.gif:

    Adesso vado a letto perchè sto morendo di sonno (mezzanotte e mezza passata) domani mattina controllo bene e vedo se ho fatto qualche errore...

    ps ho uniformato i bottoni on off ecc a sweet november, così da migliorare l'effetto estetico (almeno secondo me)
     
    .
192 replies since 26/8/2008, 20:34   1819 views
  Share  
.
Top