Per contattare Keanu

tramite agenzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keanettak
     
    .

    User deleted


    Keanu Reeves c/o Erwin Stoff
    3 Arts Entertainment
    9460 Wilshire Boulevard,7 th Floor
    Beverly Hills,CA 90212

    Keanu Reeves c/o Cheryl Maisel
    PMK Inl
    8500 Wilshire Boulevard Suite 700
    Beverly Hills,CA 90211

    ecco due indirizzi per inviare le lettere a keanu,poi piano piano quando trovero' altri indirizzi li scrivero' in questo topic
    io gia' ho inviato le lettere 1 settimana fa'(speriamo che la legge Keanu)
     
    .
  2. yayalee
     
    .

    User deleted


    Io ne ho altri 2.. ve li lascio...

    Keanu Reeves
    9830 Willshire Blvd.
    Beverly Hills CA 90212


    Keanu Reeves
    7920 Sunset Blvd #35
    Los Angeles CA 90046


    A te ha risposto??

    io molto tempo fa gli scrissi anche una mail ai suoi 2 indirizzi mail ma mi rispose soltanto che a causa di intasamento postale non avrebbe più usato quegli indirizzi
     
    .
  3. B.JellyBean
     
    .

    User deleted


    haia .. la vedo dura che sia lui a rispondere..anche se mi intriga molto la possibilità di farci
    due chiacchere.. ci provo va.. XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Waiting!
    Caro Keanu mi chiamo Anna sono italiana e so che non potrai leggere questa lettera ma spero che ti arrivi il messaggio. Lo so che magari tanti ti hanno scritto per la disperazione di tutti questi falsi che circolano facendo del male , io purtroppo sono una di quelle che per poter dirti quanto ti ammiro per l'uomo che sei sono stata offesa e minacciata .Lo so che non sei sui social ma la speranza è sempre l'ultima morire .So che sei molto impegnato ma come tua fan vorrei che tu facessi qualcosa per tutelare i tuoi fan. Credimi ti ho scritto perché continua a bloccare ma sembra che escono da tutte le parti ti avviso che sono tantissimi la maggior parte nigeriani quello che mi dispiace di più che tante persone perdano soldi perché è questo che vogliono alla fine .Ringraziando Dio io non sono fra quelle perché mi sono fermata prima scusami se ti ho disturbato ma solo il pensiero di come ti trattano facendoti passare per quello che non sei mi arrabbio molto ti ringrazio anticipatamente perché so che persona sei sei sempre ne mio cuore la tua grande fan da anni grazie un abbraccio Anna Buselli email [email protected]
     
    .
  5. Giuliana Maglia
     
    .

    User deleted


    Buselli Anna ti hanno risposto?

    Non so se è vero tutto ciò. Bisogna avvisare keanu reeves o suo manager che ci sono tanti post a suo discapito. Rubano i doldi nel nome di keanu reeves. Per favore fatelo sapere con urgenza. C'è un invasione i questi post. Attendo risposta in merito.
    Giuliana Maglia
    [email protected]
    Grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Waiting!
    mi chiamo MiraPerlaBianca vorrei mandare una mail URGENTE URGENTE URGENTE !!!!!!!!! aKeanu Reeves E MOLTO IMPORTANTE NON E UNO SCERZO STO PARLANDO SERIAMENTE !!!!!!!
     
    .
  7. Giuliana Maglia
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei fare avere uno scritto a keanu reeves. Questo sito non può essere d'aiuto per rintracciare hna sua vera mail? Mi chiamo Giuliana Maglia. È urgente. Stanno da tempo usando foto di keanu e a suo nome fanno post. La gente ci crede, pensa di parlare direttamente con lui, inviano un link e ti PROSCIUGANO IL CONTO CORRENTE. DIREI CHE È MOLTO URGENTE GRAZIE MILLE.
     
    .
  8. Giuliana Maglia
     
    .

    User deleted


    CODICE
    [QUOTE][/QUOTE]

    Nessuno mi ha mai risposto.
     
    .
7 replies since 27/8/2008, 11:41   6648 views
  Share  
.
Top