Brandon Lee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yayalee
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei all lista anche Brandon Lee... conosciuto con il film Il Corvo... in cui purtroppo ha perso la vita.

    è il mio primo idolo..e io sono molto informata su di lui...... grazie anche a vari giornalisti e attori di Hollywood che ho conosciuto e con cui sono sempre in contatto che mi aiutano nella realizzazione di molti progetti per Brandon...

    Keanu Reeves gli somiglia molto (caratterialmente parlando) anche perchè hanno pressochè le stesse esperienze alle spalle... soprattutto quelle più tristi..

    Credo che chi ama Keanu amerebbe tranquillamente anche Brandon Lee.

    Ogni film interpretato da Brandon poteva esser interpretato da Keanu e vice versa... l'uno sarebbe stato il perfetto sostituto dell'altro...

    Quando uscì Matrix, i suoi creatori dissero che se Brandon lee fosse stato vivo sarebbe stata dura scegliere tra lui e Keanu Reeves per i panni di Neo...

    Insomma... credo che valga la pena conoscerlo.. anche se la sua storia ha ben poco di felice....
     
    .
  2. ~ Shannon ~
     
    .

    User deleted


    Lo conosco per il Corvo.. a me piaceva molto... ma com'è morto?? :cry:
     
    .
  3. yayalee
     
    .

    User deleted


    una pistola usata nel film è stata caricata con un proiettile vero che gli ha perforato lo stomaco fermandosi alla spina dorsale. è morto dopo 13 ore di agonia.

    Sul perchè quel proiettile fosse li ci sono mille ipotesi... e io sono in prima linea con altre persone in america affinchè non venga dimenticato e si arrivi un giorno alla verità...

    La cosa davvero triste è che si sarebbe sposato 17 giorni dopo....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    bè Alice, tu magari sei troppo piccola per ricordarti il clamore dell'epoca, io me lo ricordo, Kiara mi ha fatto venire voglia di rivedere il Corvo...
     
    .
  5. ~ Shannon ~
     
    .

    User deleted


    Già... non ne sapevo niente... che tristezza... :cry: :cry:
     
    .
  6. yayalee
     
    .

    User deleted


    bene mi fa piacere :daidai.gif:

    Gli attori che hanno fatto il corvo li conosco tutti... parlo con loro spesso via mail o telefono... ed è veramente bello vedere come tutti lo ricordino con affetto e ancora molto dolore...

    Alice.. se puoi guardalo.. è un film davvero unico nel suo genere...
     
    .
  7. ~ Shannon ~
     
    .

    User deleted


    Allora lo recupererò presto.. ma come hanno fatto a finire il film? cioè... la scena dove lui viene colpito... l'hanno messa lo stesso? Scusa se ti faccio ricordare questa brutta cosa...
     
    .
  8. yayalee
     
    .

    User deleted


    allora:

    la scena dove muore è stata distrutta e successivamente rifatta con una controfigura.. è all'inizio del film ma in realtà tutte le scene senza trucco sono state girate alla fine...

    Quando è morto mancavano solo 2 giorni di riprese e le scene erano tutte da lontano quindi è stato facile finire il film con controfigure e con l'aiuto dei pc...

    Lo hanno fatto risorgere al virtuale insomma..

     
    .
  9. ClaFox
     
    .

    User deleted


    Yaya ma che fine ha fatto una candela per Brandon?
     
    .
8 replies since 4/2/2009, 11:23   504 views
  Share  
.
Top