ABILITAZIONI SEZIONI PROTETTE

ABILITAZIONI SEZIONI PROTETTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. talis15
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    scusate non volevo essere poco gentile ma non ho capito bene come funziona il sito e come si accede alla sezione protetta.grazie
     
    .
  2. gulbie
     
    .

    User deleted


    il problema nel tuo precedente post era che non capivamo la domanda

    adesso che l'abbiamo capita ti rispondo:

    allora vedo che già hai imparato come si apre un topic...siamo a buon punto...

    la regola è che apri una discussione come hai fatto ora , ma nella sezione "welcome" ( vedrai che ci sono altre discussioni intitolate "mi presente" "eccomi" ecc...puoi leggerne qualcuna e prederla come esempio), in pratica ti chiediamo di aprire una discussione e presentarti, "buon giorno sono talis (se vuoi dirci il nome di battesimo è cosa gradita ma se non vuoi è ok lo stesso) sono fan di keanu , ho scoperto il sito in questo o in quest'altro modo"...

    fatto questo, puoi commentare tutto: articoli, video, discussioni di qualsiasi genere; siamo ansiose di leggere le tue opinioni, come hai potuto capire leggendo i commenti nel forum, noi siamo molto aperti, ognuno ha un opinione diversa e le condividiamo insieme, ne parliamo ecc...

    per la sezione foto che è la sezione protetta che più interessa ai nuovi utenti devi aspettare una settimana da quando ti presenti.
    lo so dirai " Una settimana?" ma non ti scoraggiare la settimana passa in fretta ( soprattutto se sei occupata a fare commenti :-) ) e cmq c'è un motivo perchè abbiamo messo una settimana, tempo fa abbiamo avuto problemi con diverse utenti che si sono comportate male...poi magari ti racconterò...

    spero di essere stata chiara...se non lo sono stata , me ne scuso e non esitare a chiederci tutto ciò che desideri... cercheremo di fare il possibile
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Ciao talis, adesso è molto più chiaro ^^ Rosi ti ha spiegato benissimo, ti invito comunque a dare un'occhiata anche ai regolamenti e al manuale utente che trovi nella tabella in alto
     
    .
2 replies since 19/8/2011, 10:11   71 views
  Share  
.
Top