Happy Birthday Keanu Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Come ben sapete, il 2 settembre Keanu farà 50 anni. Dal momento che è un traguardo importante, io e Rosi ne abbiamo parlato ed abbiamo deciso di organizzare qualcosa, con il vostro aiuto. Vogliamo fare un video-collage con i nostri auguri. Se volete partecipare, scrivete qui nome o nickname, da quanto tempo seguite Keanu e perchè ed ovviamente la vostra dedica di auguri. In più, potete anche scegliere una foto da abbinare alla dedica. Se avete domande non esistate a chiedere :)
     
    .
  2. SuperCat
     
    .

    User deleted


    Wow!! Stupenda iniziativa!! Ultimamente sono veramente a corto d buone idee ma appena mi viene in mente qualcosa d carino e originale, nn mancherò di scrivere! Ma cosa intendi x "foto da abbinare alla dedica"? Una sua o una nostra? Nn connetto molto bene quando sono stanchissima come in questo periodo...
     
    .
  3. gulbie
     
    .

    User deleted


    Intende una foto di Keanu che ti piace. magari la tua preferita.

    comincio io:

    CITAZIONE
    Gulbie
    Keanufan dal 1991 ( da Point Break)

    dedica: "Ho imparato più da te che dalla scuola."

    La foto la trovi qua: La foto con cui tutto è cominciato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Grazie Rosi ed ottima scelta ;) Mari non sei tu ad essere connessa, sono io che non ho specificato XD
     
    .
  5. SuperCat
     
    .

    User deleted


    :grrr.gif: thanx!
     
    .
  6. SuperCat
     
    .

    User deleted


    ok... visto che c sono e sono in uno stato un po' così..., scrivo questo, altrimenti perdo l'attimo... e metto la foto che segue (anche se non sono collegate... proprio come me! hahahahahahaha!!!!)
    citazione "nothing ever truly dies. The universe wastes nothing. Everything is simply, transformed." da The day the earth stood still ed anche: "we'll meet again" da... me
    my-own-private-idaho
    non è la foto da cui tutto è cominciato (non so quale sia) ma quando penso a K. è quell'espressione che vedo, costantemente e quello il taglio di capelli che preferisco... :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Perfetto :u_u.gif: Comunque per la foto si può scegliere qualsiasi foto di Keanu (magari non sgranata e sfocata XD): una foto che ci piace in quel momento, una foto del primo film che abbiamo visto con lui o di un film preferito, una foto che ci ha toccato particolarmente, una foto di un servizio fotografico che ci piace, ecc. ecc.
     
    .
  8. honey73
     
    .

    User deleted


    http://lis-multimedia.narod.ru/images/movi...loaded/neo2.jpg

    Ho messo il link di una foto di Neo in Matrix Reloaded. Tutto e' iniziato con Matrix Reloaded......quel giorno sono andata al cinema perche' ero curiosa di vedere il film visto che mi piace la fantascienza.....
    Keanu, da quando, quel giorno , ho visto il tuo sguardo...cosi' profondo, cosi' triste, cosi' intelligente , cosi' dolce...... quel giorno mi sei entrato nell' anima e non ne sei piu' uscito
     
    .
  9. gulbie
     
    .

    User deleted


    Lety, puoi mette la foto che vuoi la mia si chiama così perchè era il titolo della discussione dove l'avevo pubblicata, non che voi dovete mettere la foto con cui tutto è iniziato, siate libere, ad esempio mi aspetto che qualcuna metta una delle foto di vogue ahahhahah dove è troppo bello!

    cmq la tua dedica è questa, se ho capito:

    CITAZIONE
    Keanu, da quando, quel giorno , ho visto il tuo sguardo...cosi' profondo, cosi' triste, cosi' intelligente , cosi' dolce...... quel giorno mi sei entrato nell' anima e non ne sei piu' uscito
     
    .
  10. farida
     
    .

    User deleted


    Spendida idea x il compleanno di Keanu. Grazie!!!
     
    .
  11. kaiana1
     
    .

    User deleted


    gran bella idea, per quanto riguarda la dedica che lingua scegliamo??? grazie!!!
     
    .
  12. gulbie
     
    .

    User deleted


    italiano ma poi si può fare come si vuole.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Sì, se la dedica si vuole fare in inglese non ci sono problemi.
     
    .
  14. gulbie
     
    .

    User deleted


    perchè non vedo nulla dell'ultimo commento di kaiana1?
     
    .
  15. kaiana1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaiana1 @ 8/8/2014, 14:53) 
    gran bella idea, per quanto riguarda la dedica che lingua scegliamo??? grazie!!!

    non mi riesce di caricare la foto per questo il mio post era vuoto e l'ho rimosso

    we'll meet one day!
     
    .
44 replies since 7/8/2014, 15:22   594 views
  Share  
.
Top