Keanu in Rain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Deadline ha annunciato che Keanu apparirà in Rain, una serie televisiva lunga un'ora della Slingshot Global Media basato sui best seller di Barry Eisler. Keanu sarà anche un produttore esecutivo assieme Chad Stahelski e David Leitch, registi di John Wick, così come Eisler e Slingshot Global Media, che distribuiranno lo show.

    Questo è la prima serie per la Slingshot, la società con sede a Los Angeles, lanciata a febbraio da David Ellender. "Siamo estremamente entusiasti di lavorare su una proprietà amata con un tale attore di talento e che lavora duramente come Keanu", ha detto Ellender. "Questa serie sarà il trampolino di lancio per l'azienda ed evidenzierà il nostro approccio basato sulla qualità e sul talento all'interno dello spazio televisivo in continua evoluzione ed espansione." La serie dovrebbe partire tra breve ed è in corso la ricerca per lo sceneggiatore del copione.

    Rain ruota su John Rain (Reeves), un assassino che lavora su commissione metà giapponese e metà americano che si specializza nel prendersi i suoi obiettivi facendoli apparire come morti per cause naturali. Un estraneo in qualunque mondo si trovi, la pioggia rileva ironicamente che la sola identità che conosce - quella di essere un killer - è la cosa che gli impedisce di far avvicinare altre persone nella sua vita. La serie di Eisler di romanzi su cui si basa lo show, comprende A Clean Kill in Tokyo, A Lonely Resurrection, Winner Take All, Redemption Games, Extremis, The Killer Ascendant, The Detachment, and Graveyard Of Memories.


    Rain è la prima grande serie TV in cui recita Reeves e che produce. "Come un grande fan del lavoro di Barry, io sono entusiasta di avere l'opportunità di portare il suo personaggio iconico ed il suo incredibile mondo alla vita," ha detto. "Non vedo l'ora di collaborare con Slingshot sulla mia prima serie, e tornare a lavorare con Ciad e David." Più di recente, Reeves ha fatto il suo debutto alla regia con Man Of Tai Chi, ben accolto dalla critica.


    Deadline


    Che novità! Primo non si ferma un'attimo, secondo non mi aspettavo questa svolta! E' anche vero che un sacco di attori famosi stanno partecipando a serie televisive e che Keanu vuole sempre fare cose nuove. I romanzi non li conosco, mi devo informare :efb50fe2.gif:
     
    .
  2. gulbie
     
    .

    User deleted


    sono contentissima! per adesso la tv sta facendo cose migliori del cinema e Keanu potrà dare il meglio. sono curiosa e in ansia di vederlo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Sì hai ragione. Negli ultimi anni la qualità degli show televisivi si è alzata tantissimo mentre il cinema sembra essere in fase di stagnazione (remake, reboot, ecc. ecc.). Visto che devono ancora trovare lo sceneggiatore penso che forse sarà una di quelle serie con una quantità "piccola" di episodi (13, in genere) e che quindi le riprese inizieranno tra qualche mese.
     
    .
  4. honey73
     
    .

    User deleted


    Una serie Tv? interessante! ...speriamo possa essere distribuita anche in Italia! mi ricorda John Wick (l'assassino) e 47 Ronin (meta' giapponese, meta' americano). Sono contenta!!
     
    .
  5. Annachì
     
    .

    User deleted


    Che bello, un nuovo progetto! E sembra anche interessante, anche se, senza conoscere neanche chi sarà lo sceneggiatore, è difficile stabilire se possa uscirne un buon progetto credo...
    E penso anche che sarà molto difficile vederla in Italia e dovremmo fare salti più o meno mortali per procurarcela xD
     
    .
  6. gulbie
     
    .

    User deleted


    no, le serie le trasmettono il giorno dopo con i sottotitoli nei siti di streaming, lo vedremo in contemporanea quasi.

    l'unica cosa che impensierisce è che la piattaforma tv è nuova e non rodata come hbo netfix nbc ecc...
     
    .
  7. kylekiss
     
    .

    User deleted


    O_O OMG OMG OMG! Quando finalmente avevo deciso di disintossicarmi dalle serie e concentrarmi nel vedere solo film ecco che Keanu si mette a fare un telefilm...da protagonista!!!! Direi che la mia redenzione termina quì, dopo aver letto questo post. L'idea mi intriga molto ! Non conosco il personaggio e la serie di romanzi ma la frase

    Un estraneo in qualunque mondo si trovi, la pioggia rileva ironicamente che la sola identità che conosce - quella di essere un killer - è la cosa che gli impedisce di far avvicinare altre persone nella sua vita

    mi ricorda costantine e a proposito di eroi disadattati, la serie sherlock inglese ! Magari hanno pensato di creare il "negativo" della serie di sherlock dato il grande successo che ha avuto ...se fosse così penso che sia una gran bella idea!Eppoi che killer affascinante! tutte le vittime donne avranno la sindrome di Stoccolma XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Barry Eisler, dopo aver ricevuto domande su twitter e facebook, ha deciso di scrivere un post dedicato alla notizia sul suo blog. Barry rivela che non sa se sarà o meno coinvolto e che da quello che sa, è ancora tutto nelle fasi iniziali. Ha ancora risposto ad alcuni dubbi riguardo all'interpretazione di Keanu. Rain è infatti 12 anni più vecchio di Keanu, ha partecipato alla guerra in Vietnam e come già sappiamo è metà giapponese e metà americano. Barry ha detto che queste caratteristiche non sono prettamente essenziali per il personaggio ed ha anche fatto l'esempio di Daniel Craig nei film di James Bond (quando era stato ingaggiato la gente diceva ma Bond non è biondo!). Ha anche giocato un pò sull'età, dicendo che, essendo il personaggio nato nel 1952 ed essendo il primo libro uscito nel 2002, è come se Rain avesse avuto 50 anni, praticamente l'età di Keanu. Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche di Rain, afferma che Keanu non può passare per giapponese, almeno non per come viene descritto Rain nel libro ma che ciò che è importante per il personaggio, secondo lui, è il suo senso di dislocazione, la sua alienazione, il suo desiderio di stare con qualcuno assieme alla sua incapacità di farlo.


    barryeisler.blogspot


    Stavo pensando che se sono ancora nelle fasi iniziali o la trasmettono tra la primavera e l'estate oppure potrebbe anche iniziare direttamente l'anno prossimo a settembre o ottobre. Anche perchè Keanu deve promuovere anche 3 film. John Wick esce ad ottobre ma gli altri due escono nel 2015. Comunque sono contenta che ci sia l'appoggio da parte dello scrittore (a prescindere o meno se sarà coinvolto o meno), è importante.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210

    Status
    Waiting!
    Ma è fantastico. Un personaggio che gli si addice molto.
    Ed è proprio vero che i prodotti tv ultimamente (negli states e in gb) sono avanti rispetto al cinema, ci sono state serie e mini serie prodotte molto bene.
    Ottima scelta e ottimo futuro per noi che potremmo lustrarci gli occhi :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Sì, se poi sarà facile reperire le puntate, vedremo qualcosa di nuovo di Keanu una volta a settimana!
     
    .
  11. gulbie
     
    .

    User deleted


    :u_u.gif:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Speriamo di avere presto altre news, ho già l'acquolina in bocca (tanto, serie TV più, serie TV meno, non fa tanta differenza).
     
    .
  13. honey73
     
    .

    User deleted


    Vederlo in una serie tv e' fantastico! vi immaginate? vederlo in televisione una volta a settimana? a me, tra l'altro, le serie tv piacciono molto...ce ne sono alcune fatte molto bene e molto coinvolgenti!
     
    .
  14. kylekiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qualcosa di nuovo di Keanu una volta a settimana!

    :neutral.gif: troppo bello per essere vero
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Ho visto che su IMBD hanno aggiunto Rain sulla sua pagina, peccato che come data di uscita hanno messo 2016. Del resto stanno ancora agli inizi e Keanu deve promuovere tre film. Però speravo per il 2015 :lol.gif:
     
    .
20 replies since 18/8/2014, 21:13   360 views
  Share  
.
Top