ABILITAZIONI SEZIONI PROTETTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Nuove regole per accedere alle sezioni protette:

    - Per accedere alla sezione Photos, bisognerà richiedere in questo topic l'accesso, almeno dopo UNA SETTIMANA dalla'apertura del topic della presentazione. Sarà poi a discrezione della sottoscritta rilasciare o meno l'accesso alle foto, sulla base dell'attività dell'utente stesso. In caso contrario, chiederò di aspettare almeno un'altra settimana e poi rivalutare.

    - Per accedere alla sezione Keanu in Wonderland, bisognerà richiedere nell'apposito topic l'accesso, almeno dopo UN MESE dalla'apertura del topic della presentazione. Sarà poi a discrezione della sottoscritta rilasciare o meno l'accesso alle foto, sulla base dell'attività dell'utente stesso. In caso contrario, chiederò di aspettare almeno un'altra settimana e poi rivalutare.

    Se, una volta ottenuto uno o più accessi, si manca più di 3 mesi dal forum, senza avvisare nè con un MP, nè in TAG, nè nell'apposita sezione delle assenze, tali accessi saranno levati e le sezioni torneranno protette. Se ci saranno eccezioni saranno a mia discrezione.

    Inoltre, se qualcuno è colto o si sospetta in modo serio e non equivoco che sottrae foto dal nostro forum e le ripubblica nel proprio, oppure su dei social network, senza rigraziarci e ringraziare la nostra fonte sarà escluso dall'accesso alle sezioni protette.

    Utilizzare il seguente modulo, per fare le richieste:

    CODICE
    <b>Nick</b>:
    <b>Richiesta accesso per quale sezione?</b>





    La Bossa.

    Edited by HitomiKanzaki - 4/11/2010, 15:41
     
    .
  2. elena8
     
    .

    User deleted


    Roby, posso essere abilitata al forum " keanu in Wonderland"? :shy.gif:

    Grazie per la tua attenzione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    cara Elena, dal momento che sono cambiate le regole, abbi pazienza ma aspetta ancora un altro pò, per correttezza, richiedi l'accesso dopo il nove novembre :neutral.gif:
     
    .
  4. elena8
     
    .

    User deleted


    Ok Roby, grazie mille
     
    .
  5. Giuliette
     
    .

    User deleted


    Potrei avere l'accesso?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Ciao bella, non posso darti l'accesso per ora, innanzitutto ti dovresti prima presentare! Rileggiti bene il regolamento, ok?
     
    .
  7. xxcrazysimo89xx
     
    .

    User deleted


    Posso avere l'abilitazione in Photos? sono passati 8 giorni dalla data del mio post di presentazione.
    Ho letto il regolamento e dovrò aspettare ancora un pò per l'abilitazione in Keanu in Wonderland...quindi mi piacerebbe avere la prima per adesso. Posso?

    CODICE
    xxcrazysimo89xx:
    Photos
    Spero di aver scritto giusto... ^_^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    te l'avrei data anche prima ma non ci sono proprio stata per via della febbre, ti abilito subito!
     
    .
  9. xxcrazysimo89xx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonaLisa* @ 26/2/2011, 19:05) 
    te l'avrei data anche prima ma non ci sono proprio stata per via della febbre, ti abilito subito!

    Grazie mille! :grazie:
     
    .
  10. K@ren
     
    .

    User deleted


    K@ren:
    Richiesta accesso per quale sezione? Foto e Keanu in Wonderland

    Link della presentazione -> #entry146331601
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Scusa, non l'avevo vista la discussione ieri! Per ora ti dò l'accesso alle foto, per Keanu In Wonderland te lo dò tra un pò, perchè era da tanto che mancavi nel forum ^^

    ps fammi ovviamente sapere se ci sono ancora problemi nell'accesso!
     
    .
  12. straightedgegirl
     
    .

    User deleted


    non so se posso essere abilitata alla sez Keanu in Wonderland...
    qst è la mia presentazione (e tanti nickname prima xD)
    https://keanureevesitaly.forumcommunity.net/?t=38296301
    purtroppo ho dovuto cambiare account quindi ... vedete voi sennò aspetterò ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin Founder
    Posts
    49,943

    Status
    Waiting!
    Faccio subito!
     
    .
  14. straightedgegirl
     
    .

    User deleted


    grazie ;)
     
    .
  15. talis15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HitomiKanzaki @ 4/11/2010, 12:17) 
    Nuove regole per accedere alle sezioni protette:

    - Per accedere alla sezione Photos, bisognerà richiedere in questo topic l'accesso, almeno dopo UNA SETTIMANA dalla'apertura del topic della presentazione. Sarà poi a discrezione della sottoscritta rilasciare o meno l'accesso alle foto, sulla base dell'attività dell'utente stesso. In caso contrario, chiederò di aspettare almeno un'altra settimana e poi rivalutare.

    - Per accedere alla sezione Keanu in Wonderland, bisognerà richiedere nell'apposito topic l'accesso, almeno dopo UN MESE dalla'apertura del topic della presentazione. Sarà poi a discrezione della sottoscritta rilasciare o meno l'accesso alle foto, sulla base dell'attività dell'utente stesso. In caso contrario, chiederò di aspettare almeno un'altra settimana e poi rivalutare.

    Se, una volta ottenuto uno o più accessi, si manca più di 3 mesi dal forum, senza avvisare nè con un MP, nè in TAG, nè nell'apposita sezione delle assenze, tali accessi saranno levati e le sezioni torneranno protette. Se ci saranno eccezioni saranno a mia discrezione.

    Inoltre, se qualcuno è colto o si sospetta in modo serio e non equivoco che sottrae foto dal nostro forum e le ripubblica nel proprio, oppure su dei social network, senza rigraziarci e ringraziare la nostra fonte sarà escluso dall'accesso alle sezioni protette.

    Utilizzare il seguente modulo, per fare le richieste:

    CODICE
    <b>Nick</b>:
    <b>Richiesta accesso per quale sezione?</b>





    La Bossa.

     
    .
45 replies since 4/11/2010, 11:17   1231 views
  Share  
.
Top